Villa oleandra di Ostra è il paradiso!
A dire il vero le foto non rendono giustizia al posto.
La casa è molto confortevole, arredata con cura e gusto, non manca niente. il giardino è molto grande e la vista meravigliosa e riposante. Al nostro arrivo la padrona di casa ci ha accolto con grande cordialità e ha illustrato le caratteristiche della casa che era immacolata, avevi l'impressione di essere il primo ospite in una casa appena restaurata. Abbiamo molto apprezzato la qualità della biancheria: lenzuola e asciugamani. Lidia, la padrona di casa era a pochi passi nella casa vicina e è stata sempre molto disponibile, anche se tutto era perfetto e non abbiamo avuto bisogno del suo aiuto. Il paese di Ostra è molto carino, raccolto nelle sue mura, persone affabili e una piccola trattoria con cucina casalinga del territorio veramente apprezzabile. Ci siamo trovati benissimo, abbiamo fatto belle escursioni dato che si trova in una posizione chiave per andare a Senigallia, Fano, Grotte di frasassi, Fabriano e Urbino. Consiglierei questo immobile a tutti e in particolare alle persone a cui voglio bene e che apprezzano il buon gusto e il comfort