Praticamente tutto perfetto. Dall'accoglienza e gentilezza di Alice, dalla bellezza dell'appartamento e della sua vista sul lago, dalla sauna al luogo singolare in cui soggiorni.
Secondo me se riuscite a far trovare una leggera prima colazione del solo primo giorno di soggiorno sarebbe il top.
Il perché sta nel fatto che il primo supermercato dista 5 km dall'appartamento e se è il gg di chiusura, festa nazionale, o domenica non si riesce a far nulla la mattina.